Fordern Sie Infos an oder buchen
Sie Ihren Urlaub
Valore non valido
jetzt buchen
Nome e cognome non validi
Indirizzo e-mail non valido
Valore non valido
Valore non valido

Gentile Cliente,

ecco qui elencate delle semplice regole da seguire durante il suo soggiorno in Hotel:

  • Obbligo di indossare la mascherina nei luoghi comuni al chiuso (ovviamente non nella propria camera) e in sala da pranzo finché non ci si siede al proprio tavolo.
  • Igienizzarsi il più possibile le mani utilizzando gli appositi dispenser o lavarsi le mani con acqua e sapone. In particolare chiediamo di igienizzarle prima di entrare in ascensore e, qualora foste clienti del Residence, di farlo prima di entrare nel portone di ingresso.
  • Evitare di toccarsi occhi e bocca se si è venuti a contatto con una qualsiasi superficie.

Quali misure metteremo in atto noi per il contenimento del virus?

  • La nostra struttura, da protocollo, sanificherà le camere e gli appartamenti con il perossido di idrogeno con una delle migliori macchine in commercio, ‘l’Airo’, dopo ogni cambio famiglia, ed eseguirà le normali ed accurate pulizie durante la vostra permanenza.
  • Se, tuttavia, preferirete evitare che il nostro personale di pulizia acceda alla vostra camera durante il soggiorno, potrete decidere di rinunciare alla pulizia quotidiana (ad esclusione della pulizia iniziale) e chiedere soltanto il cambio degli asciugamani a seconda delle necessità.
  • Come da legge regionale, la piscina potrà avere un numero di ingressi limitato a ca. 26 persone; noi garantiremo una turnazione con sanificazione a ogni cambio.
  • In sala da pranzo non sarà possibile accendere l’aria condizionata per evitare contaminazioni e vigerà l’obbligo di lasciare tutte le vetrate aperte.
  • Nella spiaggia convenzionata con l'Hotel, gli ombrelloni sono stati distanziati, ma negli spazi aperti non sarà necessario indossare la mascherina.

Vi auguriamo, nonostante le necessarie limitazioni di quest'anno, di trascorrere una serena e rilassante vacanza a Grottammare.
Vi ringraziamo fin d'ora per la collaborazione.

La direzione del Jerry Hotel

hotel grottammare

Newsletter

 

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet | Translations by CreaWriting